Incidenti stradali

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Adico segue gli automobilisti vittime di incidente stradale. La nostra associazione, attraverso il proprio ufficio legale, segue il socio in ogni fase della procedura, dall’apertura del sinistro alla liquidazione dello stesso. Il servizio consente all’associato di poter seguire tutto il percorso risarcitorio e garantisce l’ottenimento del massimo risultato perseguibile.

Tutte le notizie sull'argomento

La pista ciclabile di Zelarino non è sicura, tramite Adico i cittadini scrivono ai Comune segnalando 14 criticità del tragitto. Garofolini: “è il momento di intervenire”

MESTRE. Che fine ha fatto il secondo lotto della pista ciclabile fra via Gatta e via Scaramuzza? O, meglio, dopo l’inaugurazione in pompa magna dello scorso ottobre, come si è mossa l’amministrazione per monitorare il percorso e intervenire sulle problematiche segnalate dei cittadini? E’ questa la domanda che Adico pone