Incidenti stradali

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Adico segue gli automobilisti vittime di incidente stradale. La nostra associazione, attraverso il proprio ufficio legale, segue il socio in ogni fase della procedura, dall’apertura del sinistro alla liquidazione dello stesso. Il servizio consente all’associato di poter seguire tutto il percorso risarcitorio e garantisce l’ottenimento del massimo risultato perseguibile.

Tutte le notizie sull'argomento

GLI INCIDENTI STRADALI COSTANO 18 MILIARDI DI EURO

Nel 2014 gli incidenti stradali in Italia sono costati complessivamente circa 18 miliardi di euro. Lo dice un comunicato Aci-Istat diffuso oggi, in occasione della presentazione del rapporto annuale. Il comunicato non dà indicazioni sui costi dei sinistri stradali negli anni precedenti. Ma un rapporto dello scorso anno del ministero