Intervento di E-distribuzione, domani pomeriggio (venerdì 6 maggio) Adico non sarà raggiungibile né via mail né al telefono

A causa di un intervento programmato da E-distribuzione nella nostra via e nelle strade limitrofe, domani, venerdì 6 maggio, non saremo raggiungibili né via telefono né via mail per tutto il pomeriggio. La stessa E-distribuzione, infatti, ha comunicato l’interruzione della fornitura di energia elettrica dalle 13.30 alle 19 per lavori sui propri impianti.

In ogni caso la segreteria resterà aperta (dalle 15 alle 19) per garantire il servizio a quanti vogliano rivolgersi direttamente alla nostra sede per emergenze, comunicazioni, informazioni, per fissare appuntamenti con gli avvocati o per la compilazione del modello 730.

Il nostro consiglio, comunque, è di contattarci, se possibile, la mattina con il solito orario (9-13).

Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà.