L’Adico torna a far lezione all’Università del Tempo Libero “Città di Mestre”

(Mestre, 6 ottobre 2014). L’Adico fa lezione all’Università del Tempo Libero “Città di Mestre” per aggiornare la cittadinanza sulle ultime attività svolte dall’Associazione Difesa Consumatori che raccoglie oggi migliaia di soci in tutta Italia.

Gli appuntamenti sono fissati per domani giovedi 9 ottobre dalle 16.45 alle 17.45 al centro civico Manin in via Rio Cimetto. Il presidente dell’Adico, Carlo Garofolini, parlerà di: nuove norme sul diritto di recesso per gli acquisti effettuati on line; come difendersi dalle truffe; codice del consumo; consigli per risparmiare in tempo di crisi economica, truffe alimentari.

L’invito di partecipazione è gratuito ed aperto alla collettività.