LAVORO INCOMPLETO, LA DENTIX SI SCUSA COL PAZIENTE SEGUITO DALL’ADICO E GARANTISCE L’INTERVENTO GRATUITO

Riceverà tutte le cure previste in modo totalmente gratuito, oltre alla scuse per il lavoro eseguito in modo incompleto. Per A.M., dipendente dell’Actv, azienda di trasporti veneziana, la buona notizia è contenuta nella lettera che la Dentix ha inviato alla nostra associazione la quale, tramite il proprio ufficio legale, ha seguito la disavventura dell’uomo. La vicenda, che si è snodata a partire dal 2016, ruota attorno a un lavoro eseguito a metà seppur già pagato. In pratica A.M. si è ritrovato con due denti nuovi dopo averne pagati tre. Il tutto per una errata valutazione della tac. Ora la Dentix, in un comunicato che riportiamo qui sotto, si scusa con il paziente e garantisce l’intervento gratuito per completare il lavoro, come da contratto. “La Dentix – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – con questa risposta ha dimostrato di essere una clinica seria, al di là dell’episodio capitato al nostro socio. Aver ammesso il proprio errore garantendone la sistemazione gratuita è un comportamento per nulla scontato e assolutamente apprezzabile”. Ecco di seguito il comunicato diffuso dalla struttura.

Dentix Italia S.r.l. (di seguito “Dentix”), azienda leader nel settore della cura dentale presente in Italia, tra cui la struttura di Mestre sita in Piazza Ferretto 35/A, dove collaborano attualmente oltre 15 professionisti del territorio.

Dentix ha recentemente ricevuto un giudizio positivo condotto su oltre 1.200 pazienti, che ha dimostrato come il 99% di loro fossero pienamente soddisfatti delle cure prestate da Dentix.

La piena soddisfazione avviene dalle accurate procedure mediche e soprattutto dall’appoggio in ogni clinica di un’equipe medica esperta e specializzata di professionisti e con macchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l’apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica. Strumenti determinanti nel migliorare i processi: dalla diagnosi alla cura.

Ogni lavorazione medica svolta da Dentix viene supervisionata da una squadra medica dedicata. Il compito è quello di far rispettare, con dei rigidi protocolli, la buona riuscita delle cure. Questo metodo è la chiave del successo di Dentix che nella totalità dei pazienti in Italia ci permette di avere solo un 1% di casi a cui si deve revisionare le diagnosi.

La filosofia aziendale quindi mette sempre al primo posto la salute dei propri pazienti e siamo dispiaciuti in merito al reclamo fatto da un nostro pazienti e all’Associazione ADICO.

Dentix dichiara di essere pronta a omaggiare il paziente di tutto il lavoro eseguito e a riabilitarlo completamente da un punto di vista medico, al fine di recuperare la sua piena fiducia e soddisfazione.

Da sempre, infatti, l’Azienda lavora per far sì che i propri pazienti possano tornare a prendersi cura della loro salute dentale, offrendo un servizio attento e accurato e vicino alle esigenze dei pazienti, con apertura delle proprie cliniche dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20, prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi senza limite di tempo.

«Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto con il paziente della clinica Dentix di Mestre. Ogni anno, in ogni ambulatorio Dentix, ci prendiamo cura di migliaia di pazienti con una percentuale di soddisfazione molto alta. È nostro desiderio chiarire al più presto l’accaduto, mettendo al centro il paziente che è incorso in questa spiacevole vicenda. A lui va, pertanto, la nostra piena disponibilità. Siamo odontoiatri, impegnati quotidianamente per garantire il miglior servizio, al miglior prezzo, ai nostri pazienti, prendendoci cura della loro salute odontoioatrica e così sarà anche in questo caso, affinché la persona coinvolta possa tornare a sentirsi bene al più presto, recuperando la fiducia nel nostro lavoro e, soprattutto, la sua migliore condizione di salute» – dichiara Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.

39 risposte

  1. ho un problema che non riesco a risolvere nemmeno con un legale la clinica dentix dal preventivo fatto non ha finito il lavoro dopo tante scuse infondate ho chiesto il rimborso del mio pagamento effettuato tutto in anticipo non riesco a farmi dare i miei soldi se no intentando causa legale non mi sembra una clinica molto seria visto che non tutti abbiamo i soldi x far causa loro si tengono i soldi sono proprio degli imbroglioni

    1. Salve,

      con noi i responsabili della Dentix nazionale si sono dimostrati del tutto disponibili a risolvere qualsiasi caso che si rivolge a noi. Le consiglio di contattarci allo 041-5349637. Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti.
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

    2. Buongiorno,io ho lo stesso problema,esperienza terribile,la figlia è scappata e il problema lo ha risolto 1 altro dentista,non riesco ad avere + il rimborso che dicono già inoltrato.Borò Donata.

  2. Sto vivendo una situazione simile. Ti inducono a firmare subito per ottenere uno sconto che vale solo in quel momento. Ho annullato gli appuntamento senza aver eseguito nessun lavoro il 02 luglio. Il 20 luglio mi viene addebitata la prima rata. Il 20 agosto faccio stornare dalla banca la seconda rata, al 20 settembre non hanno ancora bloccato la pratica. Non rispondono alle mail, nel frattempo mi cercano società di recupero crediti.. è scandaloso, meglio non avere niente a che fare con loro

    1. Se vuole ci contatti allo 041-5349637. Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.
      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

        1. Salve provi a contattarci allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19).
          Distinti saluti.
          Gianluca Codognato
          uff. stampa Adico

      1. Sono cliente Dentix di Rovigo dal novembre 2018 con trattamento invisalign e per pagare ho fatto un finanziamento rateale .Sono chiusi dal lockdown del Coronavirus e non hanno più riaperto in tutt’Italia e sono irrintracciabili.Come mi devo comportare….blocco il finanziamento?e per finire il trattamento?

        1. Salve, la situazione è complessa, la struttura pare stia per fallire, stiamo monitorando anche noi la vicenda. Fino allo scorso anno avevamo creato un ottimo canale e risolto diversi problemi ora in effetti non sono facilmente reperibili. Non ho capito se la abbiano cominciato o meno un lavoro in ogni caso dovrebbe vedere cosa c’è previsto nel contratto di finanziamento, che può accordare la sospensione delle rate se vi sono inadempienze. La consiglio appunto di sentire la sua finanziaria, casomai ci contatti allo 041-5349637 dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19
          Distinti saluti
          Gianluca Codognato
          ufficio stampa Adico

  3. Identica situazione. Dopo tre mesi dalla recessione e richiesta di rimborso continuano a richiedere il pagamento delle rate per un lavoro non eseguito perche’ non realizzabile secondo il loro piano terapeutico. Spenderò di avvocato ma non intendo subire un’estorsione.

    1. Salve, le consiglio di contattarci allo 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.
      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff.st. Adico

  4. Ho un lavoro fatto male dalla clinica dentista, un dente montato e saltato via dopo pochi mesi sollecitando da subito che si muoveva e per questo reclamo non viene finito nemmeno il lavoro di un ponte che non è stato fissato.

    1. Salve, se vuole ci contatti allo 041-5349637. Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.
      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. st. Adico

  5. Salve a tutti
    sto vivendo una situazione simile a Rosalba dopo aver pagato tutto in contanti si è verificato che avevo pagato di più parliamo di 390 euro,percui ho fatto la richiesta del rimborso che loro mi hanno detto di fare, perché il rimborso lo fa direttamente la sede centrale, buooo i soldi però li hanno presi loro.
    Comunque è una vergogna ogni volta che chiamo “2 volte a settimana “di tirono fuori delle storie assurde che non sto a raccontare perché seno facciamo un libro .
    Non so più cosa fare…….ma io non mollo.

    1. Salve, se vuole ci contatti allo 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

  6. Aspetto da tre mesi un rimborso di 185euro per cura eseguirà per una mia decisione solo parzialmente ma pagata in anticipo totalmente. Il responsabile amministrativo della clinica di Ancona ad un mio sollecito mi ha consigliato di rivolgermi ad un avvocato da non credere.
    Pochi giorni fa lo ho incontrato nuovamente era stupito non avessi ancora ricevuto il bonifico.

    1. Salve, con noi i responsabili di Dentix si sono comportati in modo collaborativo, le consiglio quindi di insistere magari “minacciandoli”, velatamente o meno, di denunciare la cosa a livello mediatico.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

      1. Già fatto ma se vi dico che mi è stato consigliato di andare da un avvocato non riesco ad immaginare quale tipo di collaborazione abbiate ricevuto. Comunque grazie lo stesso.

        1. Salve, noi ci basiamo sulle nostre esperienze. E’ possibile che con noi siano stati molto collaborativi e disponibili perchè siamo una associazione che utilizza molto la comunicazione esterna ed evidentemente temono una pubblicità negativa….

          Distinti saluti
          Gianluca Codognato
          uff. stampa Adico

  7. Salve. Ho iniziato terapia di impianti
    arcate superiore ed inferiore. La terapia ha avuto dei ritardi causa miei problemi fisici. Nel frattempo recandomi sempre alle visite programmate, ho incontrato in ogni visita personale specializzato diverso della precedente e cmq sempre chirurghi molto giovani da far pensare appena usciti da scuola.
    Oggi l’ennesimo giovane chirurgo con fare sbruffone ed arrogante mi chiedeva spiegazioni dei ritardi impaurendomi al sopraggiungere di infezioni in bocca.
    Se alla prima visita era presente un medico di una certa età ed esperienza,. Oggi mi trovo in mano a personale seppur qualificato Molto Giovane e nessuna fiducia da parte mia. Oltretutto il chirurgo di questa sera a seguito mia espressione “Non lo faccio”, mi risponde “ANCORA MEGLIO! Nel frattempo sto’ continuando a pagare il programmato con dentix senza avere alcuna garanzia , di terminare il lavoro con fiducia verso i loro medici. Tengo a precisare che sull’arcata superiore mi hanno inserito già quattro viti. Ho avuto per dieci giorni la faccia gonfia come un pallone senza riuscire a mangiare nulla di solido. Come risolvo sta faccenda? Buona serata

  8. SALVE NOI DA CIRCA UN ANNO CHE ANDIAMO DIETRO PER UN RIMBORSO DA PARTE DELLA CLINICA DENTIX DI RAVENNA STIAMO PAGANDO UN FINANZIAMENTO A VUOTO CON FIDIITALIA PER LAVORI GIA TERMINATI DA OTTOBRE E ANCORA RIMBORSO NIENTE ADESSO CI HANNO DATO UN NUMERO DI MILANO PER PARLARE CON UNA CERTA SIGNORA DANIELA LA QUALE PRIMA CI HA DETTO CHE LA PRATICA SAREBBE STATA EVASA TRA QUALCHE GIORNO POI SE NE E’ LAVATA LE MANI DICENDO CHE ADESSO LA NOSTRA PRATICA SI TROVA ALLA TESORERIA TUTTE QUESTE MENZOGNE PERCHE’? IO MI ALZO LA MATTINA ALLE 6 PER ANDARE A LAVORARE E A FINE MESE I SOLDI NON ME LI REGALANO QUESTO FINANZIAMENTO STA PESANDO TANTO SULLA FAMIGLIA NON CAPISCO IL PERCHE’ UNA MULTINAZIONALE CHE FA PUBBLICITA’ SU RETI MEDIASET ECC SI DEBBA COMPORTARE IN QUESTA MANIERA. P.S. COSA POSSO FARE GRAZIE.

    1. Salve, provi a contattarci allo 041-53449637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

  9. Buongiorno sto vivendo un esperienza da incubo con la clinica di Rovigo ..finanziamento fatto per un importo superiore ai lavori che sto facendo poiché ogni appuntamento se non viene spostato da loro .scopro una cosa sempre nuova in base al medico che c’è …di conseguenza al momento c’è una differenza tra quello che mi hanno fatto firmare e pagato poiché la finanziaria ha già pagato L importo totale che io ora sto pagando rateizzato .ho chiesto al direttore della clinica una situazione nero su bianco dei lavori eseguiti e non è L impegno che riceverò il rimborso dei soldi ingiustamente pagati il quale si è rifiutato ! Ho contattato il numero verde per aprire un reclamo mi hanno detto che mi richiameranno ma sono sono già passati 10 gg…insomma uno deve pagare più del dovuto farsi trattare da pesce in faccia ..vedersi cambiare ogni volta interventi da eseguire e aspettare a parole un rimborso che secondo il direttore attiverà direttamente alla finanziaria il mese prima che io finisca di pagare L ultima rata ?! E se io volessi estinguere anticipatemente ?! Ad ogni modo mi sembra che loro i soldi gli hanno presi sulla base di garanzie fornite da noi pazienti scritte nere su bianco non promesse ! È vergognoso mi rivolgerò sicuramente ad un avvocato come ho già avvisato un clinica ! È vergognoso dover pagare ed essere trattati così ! Tengo a precisare che ho pagato 4200€ .se qualcuno desidera unirsi per una causa comune magari in più costa meno e ci si fa la forza .

  10. Salve vi aggiorno sulla mia situazione con dentix ravenna ancora il nulla per questioni logistiche mi sono rivolta a una associazione dei consumatori qui a Ravenna che ha provveduto a scrivere sia a dentix che alla finanziaria che a oggi non si sono ancora fatti sentire nel ringraziarvi per avermi offerto il vostro aiuto e perche’ so che siete una associazione seria vi lascio il numero di milano che mi e’ stato dato per parlare con l’ufficio gestione pratiche…..a me e’ stato detto di chiedere della signora daniela.PURE A QUESTO NUMERO MI ERA STATO DETTO CHE MI AVREBBERO RICHIAMATA ……

  11. Salve. leggendo i post soprascritti, mi viene la pelle d’oca…. Io ho vissuto tutte queste situazioni, nella clinica di Faenza Dentix, dove, all’imizio c’erano dottori, si giovani, ma bravissimi e gentilissimi, direttore compreso. Poi dopo pochi mesi, dopo l’estrazione totale dei denti rimasti (17), e il posizionamento di 8 viti, interventi venuti bene, e stranamente senza alcun dolore o strees da parte mia, trono per le visite successive, apprendendo che i miei 2 dentisti si erano…. trasferirti?… (licenziati) e che mi avrebbe seguito il dottore responsabile della struttura, un anziano se posso dire…. scorbutico e ignorante a mio avviso…. fidandomi, ….. mi ha eseguito la scopertura delle viti… 2h e 40m di inferno, panico e dolore, dove nonostante le mie ripetute richieste, alcuni punti della gengiva non aveva preso l’anestesia…. lui continuava imperterrito a tagliare, limare e cucire come se io non esistessi….. senza poi neppure proferire parola, o dicendomi cosa si apprestava a fare….Risultato è stata una settimana postoperatoria terribile, ed ho dovuto fare uso di antidolorifici incredibili!!! Dopo le mie lamentele all’ assistente ed al direttore (che era cambiato da poco….) mi è stato risposto che gli avrebbe parlato Lei… così è stato. Dopo questo intervento suo, il dottore è risultato leggermente più….disponibile, ma senza cambiare il suo atteggiamento lavorativo. Dopo le varie prese di stampi, radiografie ed prove, il 25 di Febbraio mi è stato inserita la “protesi”….. e qui sorgono i problemi e le delusioni!!!!! Premetto che il preventivo era di 12600€ (9600€ con lo sconto) (che io ho finanziato e pagato completamente!!!) La pulizia delle radici rimanenti e la sistemazione delle gengive era già stata fatta antecedente da un’altro dentista, per una spesa di 3600€….
    Per farla breve, mi ritrovoi con una dentiera di plastica, (tipo una dentiera removibile normale… uguale alla temporanea… che non ho mai usato!!!), completamente inadatta e con molteplici difetti. Ora, dopo svariate lamentele e incontri, il direttore, (un ragazzo nuovo!!!!!!!)…. di nome Luca, accetta di parlarmi, in privato nel suo ufficio, dove senza ascoltare ciò che io dicevo, continuava imperterrito a parlare ed ha difendere ovviamente la clinica, dicendo che questo era il lavoro da me firmato ed accettato….
    Ora, non intendendomi per niete di protesi e varie, avevo riposto la mia fiducia a chi mi fece il preventivo di lavoro, credendo di potermi fidare per un lavoro che venisse come publicizzato sui media, mi ritrovo con 2 barre di acciaio in bocca, 2 protesi che se metto mi sformano il viso, mi bloccano il palato, e altri problemi di deglutizione, masticazione, e ristagno di cibo, e che ad un certo punto devo per forza rimuovere togliendo le protesi…. al ristorante!!!!!! Fantastico!!!!!!!!!!!
    Vi scrivo oggi Domenica 03 Marzo 2019, e vi contatterò da domani, dopo l’incontro che ho richiesto ed ottenuto con il dottore e l’assistente per domani 04 Marzo alle ore 14:00…
    Io non so se ci sarà una soluzione, ho perso fiducia e stima nella struttura, e la mia non è una richiesta di rimborso od altro, vorrei solo che venisse finito il lavoro come Dio comanda. Hoi 54 anni, non sono “un vecchio” che può girare con una dentiera come faceva la mia nonna….. ho il diritto e la necessità di riavere i miei denti!!
    Grazie a voi per ora….

    1. Salve, allora attendiamo una sua telefonata, il nostro numero è 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

  12. Buonasera, anch’io sono nella stessa situazione, un lavoro fatto male e un rimborso di 800,00 euro e più che non mi vengono ridati , ora a questo punto mi viene voglia di rivolgermi alle iene o a striscia . Se qualcuno fosse d’accordo io sono pronta.

  13. Salve, pure io come molti altri non riesco ad avere un rimborso da Dentix.la pratica di rimborso è iniziata ad agosto 2018.A oggi non sono mai stata contattata e non riesco a contattare la sede.I numeri telefonici disponibili sono di un callcenter esterno.

    1. Salve, se vuole ci contatti allo 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

  14. Al 20.06 2019 ho un appuntamento nello studio Dentix a Imperia
    La mia Contact Person e Sig. Mattia.

    Il quale mi spiega come funziona e le modalità .
    Mi spiega che, per il mio intervento devo calcolare 2 – 3 mesi ,avevo chiesto un intervento a carico immediato, ma non si fa .
    Allora accetto la sua offerta ,mi fa firmare tutti i documenti ,
    mi avrebbe piaciuto di pagare in contanti ,ma ho dovuto accettare un finanziamento.
    Troppo tardi ho capito che tutti mezzi sono buoni per catturare clienti..

    Qui il prima inganno

    prendo il appuntamento ,ma ,non sono più 2/3 mesi ma minimo 8 mesi.
    Chiedo spiegazioni , risposta : occorre fare due Interventi mentre il medico a Milano può fare tutto in una unica seduta ,cosi si abbreviano i tempi.
    E io accetto,
    Ho dato la mia disponibilità dal 3 al 11 Luglio di recarmi a Milano ma non ricevo nessuna comunicazione o appuntamento.
    Allora ritorno da Sig Matteo , il quale molto abile a raccontarmi le più svariate storie su storie del perché e come mai nessuno mi ha contattato .
    Promesse su promesse ,mai mantenuto ,naturalmente sono sempre io a telefonare.
    Faccio la penultima telefonata al 24 .07 per avere informazioni .Al telefono sempre il Sig. Mattia ,mi fa sapere che il appuntamento sarebbe al 3 di settembre pero hanno dimenticato di avivsarmi.

    Incomincio ad essere arrabbiata ,delusa preso in giro ,con questo inventato appuntamento ritardo di 4 mesi ,in più non potevo neanche accettare perché sono fuori Italia

    Al 25.07 chiamo il Sig. Mattia ,al 26.07 vuole venire a casa mia per scusarsi personalmente
    Ma,…… nessuna visita .nessuna telefonata
    Come fa a non vergognarsi
    Nel frattempo la Banca Fiditalia mi da il benvenuto ,la prima rata in Agosto .
    Cioe ,prima che qualcuno mi ha guardato in bocca

    Al 27 .07 ritorno a Imperia ormai completamente sfiduciata e chiedo la risoluzione del contratto
    Ho avvisata la mia banca di non effettuare nessun pagamento altrimenti e mi riservo di fare una denuncia per truffa.
    La conversazione del 27.07 2019 con il Sig Mattia ho registrato.
    Distinti saluti
    Heidi Kempf. 30.07.2019

    1. Salve, grazie per la testimonianza se ha bisogno ci contatti allo 041-5349637, siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

  15. Lasciando stare tutto quello che ho subito perché ci sarebbe da fare un libro, una parola sola VERGOGNA.. Aspetto un rimborso da 3 mesi per una apicectomia non eseguita..mi hanno detto di fare il modulo di rimborso ma ogni volta che chiamo Ti prendono per i fondelli..

    1. Salve, noi con Dentix, dopo varie vicissitudini, abbiamo trovato un buon dialogo. Se vuole ci contatti allo 041-5349637, siamo aperti dal luned’ al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

  16. solo ieri mattino ho accettato un preventivo DENTIX di 5000€per fare degli impianti ,certo che oggi a leggere le vostre opinioni,il mio stato d’animo e’ completamente diverso visto che gia’inizio settimana cominciano i lavori e sinceramente sono molto dubbioso e sto seriamente pensando di rinunciare a tutto visto che da quanto risulta dalla normativa posso esercitare il diritto di recesso per quanto riguarda il finanziamento non essendo passati 14 giorni dalla data di accettazione del contratto ma solo ieri ,ma per quello che riguarda i miei obblighi nei confronti dello studio possono chiedermi delle penali?

    1. Buongiorno il giorno 9 dicembre 2019 mi reco nello studio di dentix per farmi fare un preventivo per fare l’impianto fisso in bocca accordatami con la direttrice di dentis di Alessandria apro un finanziamento presso la finanziaria a cui loro si rivolgono di 4999 con inizio pagamento 15 febbraio 2020 Quindi il 22 gennaio 2020 inizio la prima parte dell’estrazione superiore della bocca è il 29 gennaio faccio la parte inferiore Il 4 febbraio 2020 mi viene consegnata la protesi provvisoria che già dagli inizi mi dà continui sensi di vomito impossibilitata a tenerla in bocca rivado la settimana successiva Ma la ammortizzano alla Bene meglio ma anche in questo modo Essendo la protesi troppo grossa mi dà continuamente fastidio causandomi ancora vomito riparto a distanza di un mese Dove cercano di fare in modo che la protesi non mi desse fastidio ma con scarsissimi risultati quindi mi ridanno appuntamento al 27 aprile 2020 Nel frattempo io mi ritrovo Praticamente dal 29 gennaio 2020 senza denti creandomi grossi disagi a livello psicologico e lavorativo lavoro come addetta servizio mensa in ospedale di Alessandria quindi aspetto l’avvicinarsi del 27 aprile chiamo lo studio qualche giorno prima per sapere come comportarmi 10 alla stazione covid-19 creata non rispondono Allora decido di chiamare il numero verde 800 330 333 e dopo variati tentativi finalmente mi rispondono espongo il mio problema e chiedo cosa devo fare visto che da loro non ho avuto nessun contatto mi dicono che mi mettono fra le urgenze non appena riaprirà allo studio cosa che ancora tutt’oggi non è avvenuta ho provato diverse volte e più volte a contattare zia lo studio che numero verde attese estenuanti dove ti tengono per più di mezz’ora dicendo che è un operatore risponderà a breve Cerco sul sito di dentis un altro numero da poter contattare e trova un numero di cellulare WhatsApp il 7 maggio 2020 Manda un messaggio che ancora tutt’oggi risulta non letto e neanche ricevuto Cerco tra la mia documentazione il nome del primario direttore di Alessandria riesco a contattarlo tramite Social di Facebook a quale molto cortesemente mi risponde dicendomi che non ha la minima idea se aprirà e quando è che anche loro medici non hanno comunicato niente tranne il fatto che la clinica resta chiusa per attrezzarsi con tutti i dispositivi di sicurezza mi dice peraltro che a lui non hanno rinnovato il contratto e che non hai più direttore sanitario del centro dentistico Alessandria Come comunicato gli dall’ordine dei Medici ASL di Alessandria e che c’entra non può più riaprire fino a quando non si è attaccato comunicato il nuovo direttore ho riconfermato quello che c’era io ancora tutto oggi mi ritrovo in una situazione di disagio psicologico mi trovo ancora senza impianti perché la bocca è totalmente vuota senza denti solo gengiva è un finanziamento che sto pagando che per adesso è bloccato fino ad agosto per la situazione sto pagando un servizio che non sto soffrendo ho già dato €3000 in contanti cosa devo fare Grazie

      1. Salve, le consiglio di contattarci allo 041-5349637 (siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19).

        Gianluca

  17. Salve è per caso che sto leggendo il susseguirsi di eventi disastrosi successi con Dentix. Purtroppo mi devo unire anch’io. Nel lontano dicembre 2016 mi rivolgo alla clinica Dentix di Mestre per un impianto che dondolava(impianto non eseguito da loro.) Beh non ci crederete da un impianto da riparare ,mi sono ritrovata imbambolata e raggirata con un contratto di Cofidis firmato e edentula di tutta l’arcata inferiore. Non parliamone di tutto il percorso che ho dovuto subire.. Rimbalzata da vari dentisti che ad ogni appuntamento che andavi non li trovavipiù gli stessi e il bello era che quando vedevano la tac gli stessi mi dicevano come mai mi avevano tolto tutti i dentii Gente incompetente. Il disastro che ho in bocca è inguardabile , tutti gli impianti sono fuori sono soggetta a continui infezioni. Mi sono rivolta a un medico perizia e di conseguenza a medico legale, quindi a sua volta un avvocato. Ebbene io a tutt’oggi ho sborsato 25 00.00€ per pagare loro e non sto risolvendo niente. Vergognoso. Continuano a chiedermi soldi. Io oltre al danno subito anche beffata da da questa schiera di medici che continuano a visitarmi e a non concludere. , ma continuano a chiedere soldi anche con supplemento differente da quello inziale
    chiesto dai CTU . Mi sembra tutto assurdo. Io non so più quale strada intraprendere. Sono sfiduciata anche dell’avvocato.

    1. Salve signora Angela, in effetti sarebbe un po’ tardi, noi abbiamo chiuso tutte le posizioni seguite e nel 90% dei casi con successo totale. Comunque ci chiami allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19) vediamo se è ancora possibile fare qualcohe cosa. Le auguro intanto una buona serata.
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

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