Lunedì 11 aprile torna in Adico il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730

MESTRE. Lunedì 11 aprile torna a grande richiesta il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730, una proposta che Adico offre ormai da molti anni visto il grande apprezzamento espresso dai cittadini nei confronti di questa attività. Così, proprio in considerazione del successo che ha sempre ottenuto il servizio di assistenza, per il 2022 l’associazione presieduta da Carlo Garofolini amplia il numero di appuntamenti per la consegna della documentazione, aggiungendo anche il lunedì pomeriggio al venerdì e al sabato, ovvero alle giornate già programmate nel 2021.

“Per noi questo è diventato un servizio praticamente obbligatorio – commenta Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – è da inizio anno che riceviamo telefonate da persone che chiedono di fissare un appuntamento per il 730 e questo è grandissimo motivo di orgoglio perché la gente che si è rivolta a noi lo scorso anno e negli anni passati è soddisfatta. Non per niente ci sono molti aficionados che ormai da tempo si affidano all’associazione per la compilazione della dichiarazione dei redditi. Infatti già l’anno scorso abbiamo aggiunto il venerdì alla consueta giornata di sabato visto il boom di richieste”.

Come detto il primo appuntamento è lunedì 11 aprile e come sempre l’invito di Adico è di affrettarsi per richiedere l’appuntamento dato che per le prime date si registra già un (quasi) tutto esaurito.

Il consiglio, dunque è di contattare la segreteria allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19). Nei prossimi giorni pubblicheremo nel sito la documentazione necessaria per la compilazione del modello 730.