LUNEDI’ A MI MANDA RAI TRE UN SOCIO DELL’ADICO RACCONTA LA SUA “DISSAVENTURA”

Continua la collaborazione fra l’Adico e la trasmissione televisiva Mi Manda Rai Tre, presente giovedì scorso con i suoi inviati nella  sede dell’associazione per raccogliere le storie e le testimonianze dei tantissimi cittadini che ogni giorno ci contattano per risolvere problematiche di varia natura, dalle bollette alle vacanze rivinate, dagli acquisti “mendaci” alle multe, dai mutui usurai ai disservizi comunali, dalle fatturazioni “pazze” alle sospensioni della patente. Lunedì, dalle 10 alle 11, la trasmissine condotta dalla giornalista Elisa Di Gati ospiterà un socio bellunese dell’Adico che si è rivolto alla nostra associazione  dopo aver acquistato un Ford Focus full-optional priva di autoradio.

Ricordiamo  che la sede dell’Adico è aperta dal lunedì al venerdì (9-12.30, 15-19.30) e mette a disposizione dei cittadini/consumatori la competenza e la preparazione dei propri “esperti” . La sede dell’Adico di trova a Mestre in via Volturno, 33. Telefono 041.5349637, e-mail info@associazionedifesaconsumatori.it.