MODELLO 730, DAL 18 APRILE ADICO APERTA AL SABATO PER OFFRIRE L’ASSISTENZA AI SOCI E AI NON SOCI

Anche quest’anno, in considerazione delle tante richieste pervenute alla nostra associazione, Adico garantisce per i soci e per i non soci l’assistenza per la compilazione del modello 730. Chi fosse interessato può telefonare alla sede dell’Associazione Difesa Consumatori (via Volturno, 33, Mestre) al numero 041-5349637 in orario di ricevimento (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30) per fissare un appuntamento con i nostri collaboratori. Per la consegna della documentazione necessaria e per il ritiro dei modelli compilati sono state fissate quattro giornate. Per la consegna: sabato18 aprile, sabato 2, 9 e 16 maggio; per il ritirosabato 2, 9, 16 e 23 maggio. L’assistenza per la compilazione del Modello 730 verrà effettuata con il seguente orario: 9-13. Tutte le informazioni saranno consultabili sul sito dell’associazionewww.associazionedifesaconsumatori.it. Per ricevere informazioni si può anche chiamare in sede oppure scrivere alla mail info@associazionedifesaconsumatori.it.

1. potrei sapere quanto è la cifra che richiedete per fare il modello 730? Da quest’anno si impone a tutte le persone di darlo ai vari caf o patronati. Alla fine chi pagherà di più di questa nuova disposizione, saranno proprio i cittadini, in quanto non essendoci più la possibilità di fare il precompilato, si è costretti a presentarlo al caf….Trovo veramente questa mossa una imposizione senza chiedere ai cittadini il loro parere. Dittatura pura. Cordialmente. Nadia

2. il problema lo sentono tutti ma quando si va a votare continuano a votare sempre a favore dei loro opressori e aguzzini . la tipica sindrome di stoccolma !

3. Sono completamente daccordo con le tue osservazioni il precompilato è una fregatura ci impone una imposta (assicurazione occulta) su un documento che poteva essere completamente gratuito
    Grazie Renzi