Famiglia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Il servizio dell’Adico riservato alla famiglia comprende un ampio ventaglio di casistiche. In particolare l’associazione segue tutte le pratiche per richiedere l’amministratore di sostegno a favore di familiari autosufficienti ma non più in grado di compiere adempimenti necessari (tipo il ritiro della pensione). In più l’ufficio legale dell’Adico avvia le pratiche per la separazione e il divorzio consensuale (breve) e si occupa di tutte le questioni legate alla successione e quindi all’eredità.

Tutte le notizie sull'argomento

Scarica di “alta tensione” nel residence Mandricardo di Campalto (Venezia), impianti elettrici ed elettrodomestici in tilt, famiglie senza acqua calda e aria condizionata

MESTRE. All’inizio è sembrato un fenomeno “paranormale”. Le luci che funzionano a intermittenza, gli impianti di alimentazione che scoppiano, gli elettrodomestici che vanno in tilt. Poi, però, quando è finito tutto, la razionalità ha preso il sopravvento e l’evento è stato ricondotto a una più “terrena” sovratensione elettrica che in