Famiglia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Il servizio dell’Adico riservato alla famiglia comprende un ampio ventaglio di casistiche. In particolare l’associazione segue tutte le pratiche per richiedere l’amministratore di sostegno a favore di familiari autosufficienti ma non più in grado di compiere adempimenti necessari (tipo il ritiro della pensione). In più l’ufficio legale dell’Adico avvia le pratiche per la separazione e il divorzio consensuale (breve) e si occupa di tutte le questioni legate alla successione e quindi all’eredità.

Tutte le notizie sull'argomento

Adico ospite della maratona contro la violenza sulle donne organizzata da MestreMia. Alle 17.30 (circa) l’intervento di Carlo Garofolini

La maratona organizzata dal gruppo MestreMia in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne ospiterà anche quest’anno l’intervento di Carlo Garofolini. Alle 17.30 circa (diretta streaming nel sito di MestreMia) il nostro presidente interverrà presso il chiostro del museo M9 di Mestre, dove da questa mattina è in

Dazn fa marcia indietro: resta la doppia utenza