Famiglia

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Il servizio dell’Adico riservato alla famiglia comprende un ampio ventaglio di casistiche. In particolare l’associazione segue tutte le pratiche per richiedere l’amministratore di sostegno a favore di familiari autosufficienti ma non più in grado di compiere adempimenti necessari (tipo il ritiro della pensione). In più l’ufficio legale dell’Adico avvia le pratiche per la separazione e il divorzio consensuale (breve) e si occupa di tutte le questioni legate alla successione e quindi all’eredità.

Tutte le notizie sull'argomento

A Marghera scatta la protesta contro una antenna Iliad di 22 metri. I cittadini di via degli Artigiani chiedono aiuto all’Adico. Parte la raccolta firme

MARGHERA. Una antenna di 22 metri d’altezza a pochi metri dalle abitazioni. Ancora una volta i cittadini si ritrovano a subire le decisioni unilaterali delle compagnie telefoniche, senza essere mai stati consultati. In questo caso la protesta parte da Marghera dove gli abitanti di via degli Artigiani hanno cominciato la