Multe e Sanzioni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Adico ha combattuto molto battaglie sul fronte delle multe stradali ritenute ingiuste o sproporzionate ottenendo molte importanti vittorie. L’annullamento di una multa o di una sanzione illegittima richiede grande competenza da parte di chi presenta il ricorso. Ed è proprio grazie all’esperienza maturata negli anni che Adico può considerarsi fra le associazioni più preparate su questo argomento. Dopo aver analizzato la situazione e aver fornito la necessaria consulenza, i legali dell’associazione predispongono l’eventuale ricorso e seguono la pratica dell’automobilista passo dopo passo.

Tutte le notizie sull'argomento

“Stop alle multe per mancata comunicazione del conducente”. L’appello di Adico al governo per modificare le sanzioni stradali con decurtazione dei punti

“Stop alle multe per mancata comunicazione del guidatore”. E’ un appello accorato quello che Adico lancia al governo, in considerazione anche del grave momento di crisi economica e sanitaria che sta vivendo il nostro Paese. Un appello che deriva dalle tante richieste di informazione e di assistenza da parte di