Risarcimento Danni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate. Tramite Adico i cittadini possono ottenere il risarcimento per il danno subito.

Tutte le notizie sull'argomento

Mancato rimborso ai clienti senza green pass, Adico mette a disposizione dei soci una diffida “contro” le palestre. Garofolini: “tantissime richieste di intervento da iscritti mestrini”

MESTRE. La prima richiesta di rimborso è partita qualche giorno fa, diretta alla Webfit di via Vallenari. Ma, visto le numerosissime richieste d’assistenza giunte all’associazione in questo periodo, si presume che molte altre palestre riceveranno nelle prossime settimane identica comunicazione. Il problema, come segnalato da Adico qualche tempo fa, riguarda

“Niente rimborsi per gli abbonamenti annuali degli studenti”. L’assessore Boraso gela le richieste delle famiglie. “Non ci sono coperture statali”. Adico lancia un appello a deputati e senatori veneziani.

VENEZIA. “Niente rimborsi, manca la copertura del governo”. E’ questa la risposta che Renato Boraso – assessore alla Mobilità del Comune di Venezia – ha fornito alle famiglie e alla nostra associazione rispetto alla richiesta di indennizzi per utilizzo ridotto dell’abbonamento scolastico, usato dai ragazzi solo nell’ultimo trimestre del 2020.

“Non avete il green pass? Allora niente rimborso”. Coppia mestrina si rivolge all’Adico per contestare la risposta (assurda) della palestra

MESTRE. “Non hai il green pass? Allora non ti rimborsiamo la palestra”. Inutile dirlo. In tempi di pandemia e di vaccinazioni, più di qualcuno ne approfitta per salvaguardare i propri interessi (per lo più economici), adottando le motivazioni più ingegnose e attuali. Come quella appunto del green pass, obbligatorio sì