Risarcimento Danni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate. Tramite Adico i cittadini possono ottenere il risarcimento per il danno subito.

Tutte le notizie sull’argomento

MESTRE. Era rimasto incastrato fra le porte automatiche del supermercato Famila, nel rione Pertini, riportando numerosi traumi fra cui la frattura del femore. Ora, a un anno e mezzo di distanza da quell’episodio e dopo l’incessante lavoro condotto dal servizio risarcimento danni dell’Adico, V.Z., 84enne pensionato mestrino, ha ottenuto una …
MESTRE. Sedersi sul sedile del bus e ritrovarsi con i pantaloni squagliati, bruciati da un liquido non meglio identificato. Beh, può succedere anche questo quando si sale in un mezzo pubblico come sa bene Adico che ha seguito lo scorso dicembre la disavventura di T.G., 60 enne insegnante mestrina, per …
Una vittoria degli utenti consumatori e delle associazioni che li rappresenta, come Adico, che da tempo denuncia comportamenti anomali da parte delle Poste Italiane nella consegna delle lettere raccomandate. E’ una buona notizia, insomma, quella comunicata ieri dall’Antitrust che ha comminato all’azienda una multa di 5 milioni di euro per …
MESTRE. Alla resa dei conti poteva andare pure peggio. Anche se la frattura scomposta del braccio, la lussazione del polso e sette giorni di ricovero all’ospedale non si possono considerare una passeggiata. M.N., 29 enne mestrino che lavora come gastronomo alla Coop di Venezia, non dimenticherà facilmente la disavventura vissuta …

In Evidenza

MESTRE. Sedersi sul sedile del bus e ritrovarsi con i pantaloni squagliati, bruciati da un liquido non meglio identificato. Beh,
VENEZIA. C’è chi attende da mesi un pezzo di ricambio che sembra non arrivare mai e chi aspetta che gli