Risarcimento Danni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate. Tramite Adico i cittadini possono ottenere il risarcimento per il danno subito.

Tutte le notizie sull'argomento

Truffa del finto sms, banca Intesa declina l’invito di Adico per una mediazione. L’associazione prepara più di 150 richieste di rimborso

MESTRE. “Purtroppo banca Intesa San Paolo ha risposto alla nostra richiesta di incontro declinando di fatto l’invito. Ora partiamo con le azioni legali”.  Carlo Garofolini, presidente dell’Adico, annuncia così la prossima mossa dell’associazione dei consumatori a tutela dei correntisti truffati dal finto sms che porta il logo dell’istituto di credito

Incidente durante l’escursione, grazie ad Adico Costa Crociere riconosce il risarcimento di 7 mila euro a una pensionata veneziana