Risarcimento Danni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate. Tramite Adico i cittadini possono ottenere il risarcimento per il danno subito.

Tutte le notizie sull’argomento

MESTRE. 64 pratiche aperte (metà delle quali a favore di soci veneziani) per 140 mila euro rubati dai conti di ignari correntisti. Non accennano a fermarsi le richieste di assistenza da parte di cittadini vittime della truffa del finto sms a firma di Intesa San Paolo. I casi seguiti da …
TREVISO. 10 mila euro da un conto corrente, atri 3 mila euro da un altro. La truffa del finto sms a nome di Banca Intesa San Paolo si sta diffondendo anche nel Trevigiano, come dimostrano le tante segnalazioni che giungono all’Adico in questi giorni dalla Marca e le due pratiche …
MESTRE. Novantasette pratiche chiuse con esito positivo, migliaia di euro recuperati a favore degli ex pazienti per lavori non ancora eseguiti. Il caso Dentix, esploso dopo il lockdown, si sta chiudendo con esiti più che soddisfacenti per i soci che si sono rivolti all’ufficio legale dell’Adico. L’associazione – a partire …
MIRA. Era stato lasciato a terra per aver protestato (civilmente, secondo moltissimi testimoni) a causa del ritardo di 4 ore accumulato dalla compagnia aerea low cost, l’Easyjet, che avrebbe dovuto condurre lui, la moglie e una comitiva di Mira da Londra al Marco Polo di Tessera. Un comportamento, quello di …

In Evidenza

“Stop alle multe per mancata comunicazione del guidatore”. E’ un appello accorato quello che Adico lancia al governo, in considerazione
I segnali sono tutti sotto i nostri occhi ma per inesperienza potremmo scambiarli per altro. La rete che salta di