Risarcimento Danni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate. Tramite Adico i cittadini possono ottenere il risarcimento per il danno subito.

Tutte le notizie sull'argomento

SCIVOLA AL SUPERMERCATO E SI INFORTUNA, TRAMITE ADICO UNA PENSIONATA VENEZIANA CHIEDE IL RISARCIMENTO ALLA COOP

VENEZIA. Dopo mesi di dolore alla spalla e al costato, visite specialistiche, terapie e spese, la sua battaglia per ottenere il risarcimento non s’è ancora conclusa. Giuliana Scandagliato, 76enne pensionata mestrina, dovrà accontentarsi, per ora, di una visita legale prenotata per gennaio 2015 e richiesta dalla controparte dopo l’intervento deciso

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.