Risarcimento Danni

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Subire un incidente stradale o un infortunio sul lavoro, oltre all’evento sfortunato, può essere solo l’inizio di un’odissea tra perizie e controperizie, trattative con i liquidatori e le compagnie di assicurazioni, cause giudiziarie, visite e lunghe terapie mediche. Analogo discorso se si è vittime di episodi di malasanità, che possono prendere le mosse da diagnosi errate e comprendere il sopraggiungere di complicazioni non preventivate. Tramite Adico i cittadini possono ottenere il risarcimento per il danno subito.

Tutte le notizie sull'argomento

“Falle nei sistemi di sicurezza”, Poste Italiane condannata a rimborsare 2mila euro rubati dal conto corrente di una pensionata di Mirano. Vincente il ricorso all’Abf presentato dall’Adico.

MIRANO. Quando si subisce una truffa bancaria tramite sms o mail “contraffatta”, chi ha ragione fra l’istituto di credito, che accusa il cliente di leggerezza se non di ingenuità, e il correntista raggirato, che accusa l’istituto di carenze nei sistemi di sicurezza e di autenticazione? La risposta al quesito determina

Leggi Tutto »

La beffa del superbonus, decine di committenti veneziani “abbandonati” dalle ditte incaricate dei lavori. In pochi giorni Adico ha aperto una ventina di pratiche

MESTRE. Da grandissima e imperdibile opportunità a ineludibile beffa capace di rovinare i piani a centinaia di persone, con relativa perdita economica. Il superbonus 110% per le ristrutturazioni edilizie si sta rivelando per molti versi un sorprendente flop come dimostra il boom di casi seguiti in queste settimane da Adico.

Leggi Tutto »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.