Sabato 10 aprile torna in Adico il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730

Dopo il grande successo ottenuto negli anni passati, torna anche quest’anno in Adico il servizio di assistenza alla compilazione del modello 730, una proposta ormai consolidata che riproponiamo a grande richiesta. Il primo appuntamento con il servizio è fissato per sabato 10 aprile e poi proseguirà nelle settimane successive. L’esperienza passata suggerisce ai contribuenti di prendere appuntamento il prima possibile dato che i posti si esauriscono con molta rapidità. “Abbiamo già tantissime richieste – conferma Carlo Garofolini, presidente dell’associazione – questo ci rende molto orgogliosi anche perché finora non abbiamo mai ricevuto alcuna lamentela. Al contrario dello scorso anno quando il virus era scoppiato all’improvviso, supponiamo che quest’anno non vi saranno proroghe,. meglio dunque affrettarsi”.

Per fissare l’appuntamento e ricevere informazioni sulla documentazione da presentare, è necessario contattare la segreteria allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19).

1. Salve signora le confermo che il costo è sempre lo stesso, 30 euro per il singolo e 55 il congiunto. Se ha bisogno di informazioni o vuole prenotare ci contatti allo 041-5349637 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19).
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico