Cerca
Close this search box.

Salasso-bollette, come difendersi? Mercoledì prossimo i consigli di Adico durante la diretta facebook di MestreMia

MESTRE. Il 2021 è l’anno dei rincari. In primis, quello delle bollette, che ha conosciuto un trend senza precedenti: da ottobre, infatti, le fatture della luce si sono impennate del 30% e quelle del gas del 15. Una batosta per famiglie e aziende che non possono trovare conforto neppure negli interventi del governo pensato per mitigare proprie le spese delle utenze.

Per saperne di più sui rincari, sulla lettura delle voci in bolletta, e sulle tecniche per risparmiare, non perdetevi la diretta facebook di MestreMia in programma mercoledì 14 novembre (ore 18 circa) e visibile sulla pagina social dell’associazione culturale (https://www.facebook.com/groups/mestremia/). L’appuntamento di informazione e di approfondimento – che ospiterà l’intervento di Mariagrazia Cangemi, legale dell’Adico – rientra nella rubrica “cosa c’è da sapere?” dedicata a consumatori e utenti. Il tutto nell’ambito di una collaborazione fra Adico e MestreMia che dura ormai da diverso tempo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.