Cerca
Close this search box.

Sede chiusa ma servizi aperti. Adico assiste i cittadini anche in questi difficilissimi giorni

MESTRE. Sede chiusa ma servizi “aperti”. Adico, in questo delicatissimo momento, non intende abbandonare i cittadini pur nel pieno rispetto del condivisibilissimo decreto emanato ieri sera dal governo. Sarà dunque possibile contattare la segreteria dell’associazione chiamando lo 041-5349637 dal lunedì al venerdì con i consueti orari (9-13 e 15-19) oppure scrivendo a info@associazionedifesaconsuamtori.it. “La nostra sede resterà ovviamente chiusa – spiega Carlo Garofolini, presidente dell’associazione – ma di fatto riusciremo a garantire una linea “alternativa” per contattarci e per usufruire dei servizi senza stravolgere la nostra attività che vede molti cittadini alle prese con tante situazioni per le quali necessitano interventi urgenti che non possono essere rinviati neppure di fronte al coronavirus. Nel pieno rispetto di quanto imposto dal decreto, insomma, continueremo a fare la nostra parte anche in questi giorni. Anzi, soprattutto in questi giorni, considerando il disorientamento delle persone davanti a regole necessarie ma imposte da un giorno all’altro, quindi foriere di interpretazioni sbagliate. Siamo anche pronti a giocare tutta la partita legata ai rimborsi, alle sospensioni dei mutui e a tutti gli aspetti economici che sono diretta conseguenza della diffusione del virus. Intanto attendiamo che le indicazioni del governo in merito vengano delineate con precisione”.   

5 risposte

  1. Buonasera,è possibile avere un idea chiara circa la possibilità di fare attività fisica all’aperto (camminare) senza incorrere in sanzioni.
    Grazie e saluti.

    1. Salve, da quanto specificato in molti organi di informazione, Tra gli spostamenti consentiti c’è quello per svolgere attività motoria e sportiva all’aperto, rispettando la distanza interpersonale di un metro. In ogni caso è necessario portare con sé l’autocertificazione che serve sempre per giustificare qualsiasi spostamento, sia a piedi che con un mezzo.
      Distinti saluti
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico

      1. Buongiorno io avrei bisogno di una delucidazione da tre settimane sono a casa evito supermercati faccio qualche spesa necessaria online unica mia necessità recarmi all atm più vicino a prelevare la materia prima i soldi con la bicicletta posso farlo ? Grazie buona giornata

        1. Salve, ritirare i soldi rientra di certo fra le necessità cui non si può rinunciare. Credo che nessuno potrà contestarle nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.