Sfratti e Problemi Condominiali

Dai contrasti con l’amministratore alle liti fra inquilini, dalle complicazioni con l’agenzia immobiliare agli sfratti. Sono tantissime le controversie che possono nascere nell’ambito del condominio e che necessitano di essere affrontate da persone esperte e qualificate. L’ufficio legale dell’Adico mette a disposizione la propria competenza e la propria esperienza decennale per affrontare anche le vicende più complicate e tutelare il socio in ogni tipo di problematica relativa al vasto mondo della casa.

Post sull'argomento