Sfratti e Problemi Condominiali

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Dai contrasti con l’amministratore alle liti fra inquilini, dalle complicazioni con l’agenzia immobiliare agli sfratti. Sono tantissime le controversie che possono nascere nell’ambito del condominio e che necessitano di essere affrontate da persone esperte e qualificate. L’ufficio legale dell’Adico mette a disposizione la propria competenza e la propria esperienza decennale per affrontare anche le vicende più complicate e tutelare il socio in ogni tipo di problematica relativa al vasto mondo della casa. 

Tutte le notizie sull’argomento

VENEZIA. Problemi con l’amministratore, liti fra inquilini, sfratti, contestazioni di spese, richieste di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria, contrasti fra padroni di casa e affittuari. Quando si parla di questioni condominiali si parla di un “mare magnum” di situazioni più o meno gravi che devono essere affrontate spesso con …
VENEZIA. La notizia più eclatante riguarda lo sfratto della signora Marcella, pensionata 80 enne che vive in centro storico in campo San Gregorio della Salute e che qualche giorno fa ha ricevuto una pessima  notizia da parte della proprietaria di casa: non avrà il rinnovo del contratto (sempre rispettato) e …
“Lo scorso mese è stato caratterizzato da un’impennata delle richieste di surroghe, ad ottobre, alcune banche, senza necessità di ricorso al fondo casa, sono tornate ad offrire mutui per il 100% del valore dell’immobile con tassi concorrenziali”. Sono questi i dati principali emersi dall’osservatorio congiunto realizzato da Facile.it e Mutui.it che, analizzando un campione di …
Di tutto, di più. Dalle contestazioni contro l’amministratore alle liti fra vicini di casa; dalle infiltrazioni agli interventi di manutenzione eccessivamente costosi; dal malfunzionamento della valvole termostatiche ai guasti della caldaia; dalle bollette per le luce delle scale e dell’ascensore ai rumori molesti; dalle discussioni per il posto auto fino …

In Evidenza

VENEZIA. Gli ultimi dettagli verranno definiti la prossima settimana. A quel punto – per i pendolari di Actv che hanno …
L’emergenza Coronavirus non ha provocato solo una gravissima crisi sanitaria ma ha anche aperto una lunga e articolata serie di …