Sfratti e Problemi Condominiali

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Dai contrasti con l’amministratore alle liti fra inquilini, dalle complicazioni con l’agenzia immobiliare agli sfratti. Sono tantissime le controversie che possono nascere nell’ambito del condominio e che necessitano di essere affrontate da persone esperte e qualificate. L’ufficio legale dell’Adico mette a disposizione la propria competenza e la propria esperienza decennale per affrontare anche le vicende più complicate e tutelare il socio in ogni tipo di problematica relativa al vasto mondo della casa. 

Tutte le notizie sull’argomento

MESTRE. Dalle difficoltà nei pagamenti di affitti, bollette, mutui, prestiti, ai viaggi cancellati; dagli ostacoli nelle richieste dei ristori alle battaglie per i rimborsi di abbonamenti vari (palestre, trasporto pubblico, concerti); dal crac di Dentix fino alla crescita esponenziale delle liti condominiali. Mentre il 2020 sta (finalmente) per volgere al …
MESTRE. Assemblee urgenti rinviate o saltate per l’impossibilità di riunirsi tutti in una sala. Scontri fra proprietari e inquilini per i pagamenti dei canoni. Litigi furibondi, anche per un mobiletto fuori posto. Le limitazioni e le restrizioni connesse all’emergenza Coronavirus stanno esasperando le situazioni nei condomini mestrini come dimostrano le …
MESTRE. Ha atteso questo momento da trent’anni. Perché è dal 1991 che denuncia i gravissimi problemi di infiltrazioni, muffa, insalubrità della casa comunale in cui vive, in via Vittorino da Feltre a Chirignago. Ma ora per lei la sorpresa è doppia. R.d.A., 74enne pensionata mestrina, può finalmente gioire visto che …
MESTRE. Da una parte le classiche magagne che possono succedere in un appartamento: infiltrazioni, muffa, guasti degli impianti, perdite o esalazioni. Dall’altra, i contrasti fra inquilini e proprietari: mancato pagamento del canone, responsabilità sui lavori da effettuare, restituzione delle caparre. Poi, ancora, le liti fra condomini: utilizzo delle parti comuni, …

In Evidenza

MIRA. Era stato lasciato a terra per aver protestato (civilmente, secondo moltissimi testimoni) a causa del ritardo di 4 ore
FOSSO’. “Gentile cliente, la informiamo che è stato rilevato un accesso anomalo al suo conto”. Ecco nascosta in questo cortese