Sfratti e Problemi Condominiali

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Dai contrasti con l’amministratore alle liti fra inquilini, dalle complicazioni con l’agenzia immobiliare agli sfratti. Sono tantissime le controversie che possono nascere nell’ambito del condominio e che necessitano di essere affrontate da persone esperte e qualificate. L’ufficio legale dell’Adico mette a disposizione la propria competenza e la propria esperienza decennale per affrontare anche le vicende più complicate e tutelare il socio in ogni tipo di problematica relativa al vasto mondo della casa. 

Tutte le notizie sull’argomento

MESTRE. Non era facile immaginare qualcosa di diverso e in effetti il timore è confermato dai numeri. Le restrizioni imposte dal lockdown hanno acuito le liti condominiali, già alquanto frequenti nel periodo pre-covid. Adico tramite il proprio sportello “sfratti e condomini” segue da tempo vicende legate a problemi con l’amministratore, …
MESTRE. E’vero, nella vita bisogna fare di necessità virtù e, a volte, è necessario adattarsi alle circostanze. Ma quando è troppo è troppo soprattutto se si tratta di casa, di abitabilità e, addirittura, di agibilità. Per R.D’A., ad  esempio, il vaso è ormai colmo dato che è dal 1991 che …
VENEZIA. Problemi con l’amministratore, liti fra inquilini, sfratti, contestazioni di spese, richieste di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria, contrasti fra padroni di casa e affittuari. Quando si parla di questioni condominiali si parla di un “mare magnum” di situazioni più o meno gravi che devono essere affrontate spesso con …
VENEZIA. La notizia più eclatante riguarda lo sfratto della signora Marcella, pensionata 80 enne che vive in centro storico in campo San Gregorio della Salute e che qualche giorno fa ha ricevuto una pessima  notizia da parte della proprietaria di casa: non avrà il rinnovo del contratto (sempre rispettato) e …

In Evidenza

Partono tra poche ore gli incentivi statali per l’acquisto di vetture poco inquinanti stanziati dal Decreto Rilancio . Dal primo agosto, infatti, scattano i
Come da tradizione anche questa estate Adico non va in ferie. L’associazione dei consumatori continuerà a fornire assistenza ai cittadini