Shopping natalizio, attenzione alle “truffe” del commercio on line. Consigli e suggerimenti di Adico durante la diretta streaming di Mestre Mia in programma giovedì

Si avvicina Natale ed è tempo di regali. Ma nell’incertezza del periodo Covid il piacevole shopping di dicembre avrà un sapore del tutto anomalo e, presumibilmente, in tanti opteranno per gli acquisto on line. Ma come evitare raggiri o truffe nel caotico mondo dell’e-commerce? E come scongiurare fregature con pranzi o cene a domicilio? Consigli e suggerimenti utili saranno al centro della rubrica “cosa c’è da sapere?” in programma giovedì 26 novembre (ore 18 circa) sulla pagina facebook di Mestre Mia (diretta streaming (https://www.facebook.com/groups/mestremia/). In studio il presidente di Adico, Carlo Garofolini, e l’avvocato Gioia Barbato.

2 risposte

1. Già vittima di diversi imbrogli con prodotti in arrivo dalla Cina, ora ho chiuso.
    O sono oggetti di qualità scadentissima o non hanno minimamente le caratteristiche che vantano o arriva un prodotto completamente diverso da quello visto in foto e pagato in anticipo o non arriva proprio niente.
    PayPal che dovrebbe tutelare l’acquirente, alla fine ti risponde che non può entrare nel merito.
    Sono vere e proprie truffe.
    Non cascateci.

1. Salve la ringrazio tanto per questa testimonianza spero che stia seguendo la diretta streaming iniziata alle 18 circa sul canale indicato dal link presente nell’articolo. Forniamo consigli che riteniamo utili.

Intanto le auguro una buona serata
      Gianluca Codognato
      uff. stampa Adico