Superbonus ristrutturazione, problemi e opportunità. Giovedì 24 febbraio Adico ospite di MestreMia

Comprensione dei contratti, problemi realizzativi, serietà delle ditte, aumento dei costi delle materie prima, fattibilità degli interventi. Il superbonus ristrutturazione 110% rappresenta di sicuro un’opportunità per molti cittadini, come dimostra il grande numero di contratti d’appalto avviati negli ultimi mesi. Ma il provvedimento sta facendo esplodere problematiche di ogni genere, che vanno da contrasti fra committenti e aziende incaricate dei lavori alle vere e proprie truffe.

Adico in questo periodo sta avviando innumerevoli pratiche legate al superbonus ma l’attività dell’associazione su questo fronte è destinata a impennarsi. In tale contesto, vista l’importanza dell’argomento, l’associazione presieduta da Carlo Garofolini sarà ospite giovedì 24 febbraio (ore 18) del gruppo MestreMia nell’ambito della rubrica “Cosa c’è da sapere?” in diretta streaming giovedì 24 febbraio (ore 18) sul canale https://www.facebook.com/groups/mestremia/.