Trasporti

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Quando si viaggia in treno, auto, aereo, moto, motorino e bici possono succedere disavventure di vario genere con danni che si rivelano spesso rovinosi  non solo dal punto di vista fisico ma anche economico. Adico – che in tale ambito gestisce anche lo sportello “vacanza informata” dedicato anche al mondo dei trasporti ma legato soprattutto ai voli con particolare riferimento a cancellazioni, ritardi o smarrimento di bagagli – ha scelto di dedicare questo servizio proprio per affrontare in modo specifico i disagi che si creano nel mondo del trasporto (incidenti, scioperi e quant’altro).

Tutte le notizie sull'argomento

“Niente rimborsi per gli abbonamenti annuali degli studenti”. L’assessore Boraso gela le richieste delle famiglie. “Non ci sono coperture statali”. Adico lancia un appello a deputati e senatori veneziani.

VENEZIA. “Niente rimborsi, manca la copertura del governo”. E’ questa la risposta che Renato Boraso – assessore alla Mobilità del Comune di Venezia – ha fornito alle famiglie e alla nostra associazione rispetto alla richiesta di indennizzi per utilizzo ridotto dell’abbonamento scolastico, usato dai ragazzi solo nell’ultimo trimestre del 2020.