Trasporti

Dal 1988 a fianco dei consumatori

Quando si viaggia in treno, auto, aereo, moto, motorino e bici possono succedere disavventure di vario genere con danni che si rivelano spesso rovinosi  non solo dal punto di vista fisico ma anche economico. Adico – che in tale ambito gestisce anche lo sportello “vacanza informata” dedicato anche al mondo dei trasporti ma legato soprattutto ai voli con particolare riferimento a cancellazioni, ritardi o smarrimento di bagagli – ha scelto di dedicare questo servizio proprio per affrontare in modo specifico i disagi che si creano nel mondo del trasporto (incidenti, scioperi e quant’altro).

Tutte le notizie sull'argomento

SCIVOLA IN VAPORETTO E SI ROMPE UN BRACCIO. 78ENNE MESTRINA SI RIVOLGE ALL’ADICO PER CHIEDERE UN RISARCIMENTO AD ACTV. GAROFOLINI: “ENNESIMO INCIDENTE, L’AZIENDA INTERVENGA”

La pavimentazione scivolosa dei vaporetti Actv continua a mietere “vittime” fra i passeggeri. Questa volta la rovinosa caduta ha visto come protagonista una 78enne mestrina residente a Carpenedo, che a causa dell’incidente s’è rotta addirittura il braccio. La donna s’è rivolta ora all’ufficio legale dell’Adico per chiedere un risarcimento così

Leggi Tutto »