Vacanza Informata

Dal 1988 a fianco dei consumatori

La vacanza dovrebbe essere un momento di relax e riposo: troppe volte invece si trasforma in fonte di stress e problemi che diventano una vera e propria odissea anche una volta tornati a casa, quando si tratta di far valere le proprie ragioni. Per questo Adico Associazione Difesa Consumatori offre la sua assistenza in tutti i casi di disservizi rovina-vacanza: voli cancellati o in ritardo, valigie smarrite, strutture inadeguate o insistenti, truffe di agenzie immobiliari e tour operator.

Tutte le notizie sull'argomento

Errore del portale di prenotazione, gruppo veneziano paga due volte il supplemento bagagli per il volo aereo. Interviene l’Adico

VENEZIA. Biglietti economici, bagaglio a mano carissimo. Ormai è questa la regola dei voli low cost che consentono risparmi quasi sicuri, salvo intoppi (non così rari). Proprio parlando di “intoppi”, la nostra associazione, tramite lo sportello vacanza informata sta tutelando un gruppo di viaggatori veneziani, “vittime” loro malgrado di un

Le vacanze al tempo del Covid, il sondaggio di Adico