Vacanza Informata

Dal 1988 a fianco dei consumatori

La vacanza dovrebbe essere un momento di relax e riposo: troppe volte invece si trasforma in fonte di stress e problemi che diventano una vera e propria odissea anche una volta tornati a casa, quando si tratta di far valere le proprie ragioni. Per questo Adico Associazione Difesa Consumatori offre la sua assistenza in tutti i casi di disservizi rovina-vacanza: voli cancellati o in ritardo, valigie smarrite, strutture inadeguate o insistenti, truffe di agenzie immobiliari e tour operator.

Tutte le notizie sull'argomento

Incidente durante l’escursione, grazie ad Adico Costa Crociere riconosce il risarcimento di 7 mila euro a una pensionata veneziana

VENEZIA. Perseverare sarà pure diabolico ma spesso è l’unico modo per ottenere giustizia. Lo sa bene Adico che in molte occasioni ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per far valere le ragioni dei suoi soci. Ed è grazie alla perseveranza dell’ufficio legale dell’associazione che M.R., 70enne pensionata veneziana, ha