Vacanza Informata

Dal 1988 a fianco dei consumatori

La vacanza dovrebbe essere un momento di relax e riposo: troppe volte invece si trasforma in fonte di stress e problemi che diventano una vera e propria odissea anche una volta tornati a casa, quando si tratta di far valere le proprie ragioni. Per questo Adico Associazione Difesa Consumatori offre la sua assistenza in tutti i casi di disservizi rovina-vacanza: voli cancellati o in ritardo, valigie smarrite, strutture inadeguate o insistenti, truffe di agenzie immobiliari e tour operator.

Tutte le notizie sull'argomento

Viaggi, vacanze e concerti: caos rimborsi. L’Adico mette in guardia sui voucher e consiglia: «Prudenza e dialogo, inutili le azioni giudiziarie e attenti alle promozioni»

Fonte: Il Mattino di Padova (autrice Alessia De Marchi) Il viaggio da sogno programmato da una vita? Il concerto a cui non puoi – e non devi – mancare? La vacanza da raccontare per anni? Tutto spazzato via dal covid-19 o trasformato in voucher. L’Adico, l’Associazione per la difesa dei