VACANZE DI NATALE, ADICO NON VA MAI IN FERIE. L’ASSOCIAZIONE RESTA A SERVIZIO DEI CONSUMATORI ANCHE NEI GIORNI DI FESTA

Anche in occasione delle vacanze natalizia, Adico non va in ferie. L’associazione resterà sempre aperta (il 24 e il 31 dicembre solo alla mattina dalle 9 alle 13) per assistere i soci e i consumatori/utenti in generale, in un periodo in cui da sempre si registra una crescita esponenziale delle problematiche legate agli acquisti (ma anche ai viaggi). Sarà possibile dunque contattare anche in questi giorni la nostra sede per chiedere la consulenza e l’assistenza del nostro ufficio legale. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, e dalle 15 alle 18.30.

Nell’occasione porgiamo i nostri più calorosi auguri di Natale.