Al via il servizio di assistenza per la compilazione del 730. La sede Adico aperta sabato 10, 17 e 24 maggio

(Mestre, 29 aprile 2014) Viste le numerose richieste torna anche quest’anno il servizio attivato dall’Adico per assistere i soci, e i non soci, nella compilazione del Modello 730.

Chi fosse interessato può telefonare alla sede dell’Associazione Difesa Consumatori in via Volturno al numero 041.5349637 in orario di ricevimento (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30) per fissare un appuntamento con i nostri collaboratori.

Le giornate dedicate all’assistenza per la compilazione del 730 sono previste per il 10, il 17 e il 24 maggio dalle 9.30 alle 12.30. Sarà sufficiente presentarsi con tutta la documentazione fotocopiata e la dichiarazione dei redditi dell’anno precedente. Per ulteriori informazioni telefonare in sede oppure scrivere a   info@associazionedifesaconsumatori.it

Scarica qui il vademecum dell’Agenzia delle Entrate e l’elenco dei documenti da portare

modello 730 2014 Agenzia Entrate

ADICO-DOCUMENTI-PER-730