ADICO AVVIA LA COLLABORAZIONE CON L’EMITTENTE ON LINE METROPOLITANO TV. INTERVISTE E APPROFONDIMENTI SULLE PRINCIPALI TEMATICHE DEI CONSUMATORI

Dai problemi con le bollette ai “raggiri” bancari, dalle vacanze rovinate alle richieste di risarcimento, dai difetti delle auto usate ai venditori porta a porta e molto altro ancora. E’ iniziata ufficialmente la collaborazione fra Adico e Il Metropolitano TV (www.metropolitano.tv), vera e propria emittente on line che propone argomenti di vario genere, dall’economia ai fatti cittadini, dalle curiosità alle notizie di servizio. Per seguire i suggerimenti e i consigli della nostra associazione è sufficiente entrare nella sezione “difesa del consumatore” che contiene appunto interviste e approfondimenti su svariati temi.