Bollette pazze e disservizi, come affrontare le problematiche nel mondo di luce, gas e telefonia? Giovedì i consigli di Adico durante la diretta streaming di MestreMia

Mentre la pandemia comincia finalmente a mollare le redini, per i cittadini è il momento di tornare a fare i conti con le problematiche legate alle forniture di gas e luce e alle utenze telefoniche. Da inizio 2021 sono aumentati in modo esponenziale i casi legati alle “bollette” e, in generale, ai disservizi nel mercato delle comunicazioni e dell’energia. Fatture pazze, contratti non rispettati, venditori scorretti, costi nascosti: come difendersi? Nel suo ultimo appuntamento pre-estivo con la rubrica “cosa c’è da sapere?” di MestreMia – in programma giovedì alle 18 in diretta streaming sul canale https://www.facebook.com/groups/mestremia/ – Adico porterà il suo contributo affrontando l’argomento più “gettonato” da consumatori e utenti. Ospiti dell’associazione culturale mestrina, Gianluca Codognato, addetto stampa di Adico, e l’avvocato Maria Grazia Cangemi, offriranno una panoramica delle principali “magagne” denunciate dai soci, portando esempi concreti e indicando le possibili soluzioni.