Carlo Garofolini, presidente Adico, nominato Cavaliere di San Marco

L’attività di sostegno, tutela e assistenza dei cittadini di fronte alla problematiche quotidiane, ha ottenuto ieri pieno riconoscimento nella chiesa di San Francesco della Vigna a Venezia. Il presidente di Adico, Carlo Garofolini, 52 anni, ha ricevuto nel pomeriggio una delle più prestigiose onorificenze della nostra città con la nomina a Cavaliere dell’ordine di San Marco. L’ordine riconosce ai propri sodali, che vengono ammessi solo dopo una attenta analisi del curriculum e delle azioni messe in campo durante la propria attività, riconosce e valorizza quei soggetti che si siano distinti in vari settori dedicati alla salvaguardia e alla prosperità di Venezia e dei suoi cittadini. Nel caso di Adico, si è riconosciuta la validità delle iniziative adottate per difendere utenti e consumatori di fronte a ingiustizie, disagi, disservizi, soprusi, torti di ogni genere.

“Sono davvero orgoglioso e commosso – è il commento di Carlo Garofolini, premiato dal Presidente dell’ordine dei Cavalieri di San Marco, Giuseppe Vianello -. Per me questo rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire nelle nostre battaglie a favore dei cittadini con la consapevolezza che, da parte nostra, cerchiamo di fare sempre il meglio nell’ambito di battaglie che a volte risultano davvero insidiose. Ringrazio i miei collaboratori perché senza di loro questo traguardo non sarebbe mai stato raggiunto”.

Nella foto: Carlo Garofoloni e lo staff dell’Adico.

6 risposte

1. Un grosso riconoscimento per il lavoro che viene fatto per tutte le persone che non hanno la disponibilità di pagarsi gli avvocati