DIESELGATE, ECCO I LINK PER CAPIRE SE LA PROPRIA VETTURA E’ DOTATA DEL SOFTWARE TRUCCA-EMISSIONI

Il “dieselgate” sta coinvolgendo decine di automobilisti, molti dei quali si sono rivolti all’uffico legale dell’Adico per chiedere assistenza. L’associazione sta raccogliendo le segnalazioni, in attesa delle decisioni di Volkswagen Italia, determinanti per stabilire la strategia da mettere in atto. Per capire se si è in possesso si una delle auto “incriminate”, ovvero dotate del software trucca-emissioni, è possibile controllare nei link che riportiamo qui sotto e per i quali è necessario conoscere il numero di telaio della propria vettura, numero che si può trovare nel libretto di circolazione.

Per quanto riguarda la Volkswagen, le anomalie si riscontarno nei motori Diesel della tipologia EA 189. Ecco il link per controllare se la macchina appartiene a tale modello: http://info.volkswagen.com/it/it/home?tab=check-own-car.

Per quanto riguarda l’Audi, il link è:

http://www.audi.it/it/web/it/modelli/layer/interventi-manutenzione-service.html

Per la Seat il link è:

http://www.seat-italia.it/service/diesel-engines/vin-number.html

Per la Skoda il link è:

http://skoda-recallactions.skoda-auto.com/it-IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.