Cerca
Close this search box.

“DIRITTI E ROVESCI”, ADICO E BLU RADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDÌ: BOLLETTA DELLA LUCE DA 2 MILA E 500 EURO, OPERAIO DI VENEZIA SI RIVOLGE ALL’ADICO PER CONTESTARE L’IMPORTO. GIOVEDI’: CRISI, DAL 2008 LE FAMIGLIE ITALIANE HANNO PERSO 122 MILIARDI. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Aveva scelto Eon Energia proprio perchè sulla carta assicurava tariffe molto più convenienti rispetto agli altri operatori. Invece la brutta sorpresa è arrivata qualche settimana fa, dentro una bolletta di conguaglio da 2 mila e 500 euro. U.C., operaio veneziano residente a Mira (Venezia), ha deciso di rivolgersi all’Adico. Il tema sarà al centro della puntata di martedì, alle 10.10. La crisi economica, dal 2007 a oggi, è costata 122 miliardi di euro alle famiglie italiane, tra 47 miliardi di minori risparmi e 75 miliardi di minori consumi. Lo certifica il rapporto Coop 2015. L’argomento è in discussione giovedì alle ore 10.10.

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.