“DIRITTI E ROVESCI”, ADICO E BLU RADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDÌ: TABACCHERIA DI VIA CA’ ROSSA SENZA LUCE PER ALCUNE ORE A CAUSA DI UN DISGUIDO CON L’ENEL. GIOVEDI’: LAVORO, 643 MORTI BIANCHE IN 7 MESI, +9,5% SUL 2014. GLI APPUNTAMENTO DELLA SETTIMANA.

Due bollette da pagare nell’arco di dieci giorni per un totale di 700 euro, due ore di sospensione dell’energia elettrica, 70 euro per riallacciare la corrente. E’ un conto salato quello che Enel ha presentato alla tabaccheria di via Ca’ Rossa gestita da Dorino Callegaro e Diana Villanueva e il tutto per un disguido per certi versi emblematico. Se ne parla nella puntata di martedì, ore 10.10. In sette mesi in Italia, da gennaio a luglio, si contano 643 incidenti mortali sul lavoro, con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2014 pari al 9,5 per cento. E’ quanto emerge da un’indagine dell’Osservatorio Sicurezza sul Lavoro Vega Engineering di Mestre sulla base di dati Inail. L’argomento sarà al centro della puntata di giovedì, sempre alle 10.10.

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.