DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: ADICO ATTIVA LA MEDIAZIONE CON VENETO BANCA PER DUE ISCRITTI VENEZIANI. GAROFOLINI: “SE NON VA IN PORTO SI PASSA ALLE AZIONI LEGALI”. GIOVEDI’: VOLKSWAGEN, PORNTA LA DIFFIDA PREDIPOSTA DAI LEGALI DELL’ADICO. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

C’è l’imprenditore mestrino che ha investito 150 mila euro e adesso se ne ritrova circa 30 mila e il professionista di Marghera che ha comprato azioni per un valore di 350 mila euro che ora si sono ridotti a 70 mila. Sono loro i primi iscritti dell’Adico che affronteranno a marzo la mediazione con Veneto Banca, per cercare di trovare un accordo soddisfacente. E’ questo l’argomento in discussione oggi alle 6.30 (con repliche alle 10..10 e alle 18.30). L’ufficio legale dell’Adico ha predisposto la diffida da inviare alla Volkswagen dopo lo scandalo delle emissioni truccate. Il tema è al centro dell’appuntamento di giovedì alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.