DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: “DIESELGATE”, SONO DECINE GLI AUTOMOBILISTI CHE SI SONO RIVOLTI ALL’ ADICO PER CHIEDERE ASSISTENZA. GIOVEDI’: SENZA GAS E LUCE PER UNA VOLTURA CONFERMATA DAL GESTORE MA MAI EFFETTUATA. TRAMITE ADICO OPERAIO DI CAMPOLONGO INTIMA ENI AL RIPRISTINO DELLA FORNITURA

Il “dieselgate” – che ormai si è allargato da Volkswagen ad altri modelli di vetture – sta mettendo in allarme decine di automobilisti che si sono rivolti all’ Adico per chiedere assistenza e aiuto. Adico prepara la strategia in attesa della decisioni di Volkswagen Italia. Il caso verrà discusso nella puntata di oggi alle 6.30 con repliche alle 10.10 e alle 18.30). Disavventura per una coppia veneziana: da due settimane si trova completamente senza gas e con l’energia elettrica depotenziata, tanto da poter accendere solo la tv. E tutto a causa di una voltura richiesta ad Eni ancora a ottobre 2013, confermata subito dall’azienda ma alla fine mai effettuata. Ecco il tema della puntata in programma giovedì alle 6.30 (con repliche alle 10.10 e alle 18.30).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.