DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: REDDITO CERTO E PENSIONE DIGNITOSA, MOLTI ANZIANI FANNO GIRARE L’ECONOMIA. GIOVEDI’: INVESTITO DA UN’ONDA MENTRE ERA IN VAPORETTO, 32ENNE DI CONEGLIANO CHIEDE I DANNI AD ACTV. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Negli ultimi anni avanza sempre più la convinzione che a vivere bene (dal punto di vista economico) siano soprattutto, per dire soltanto, gli anziani. Gli over 65 si confermano “privilegiati” per merito delle pensioni corpose e del reddito “certo” per non parlare della casa di proprietà. Veri e propri motori dell’economia familiare, aiutano figli e nipotini con le spese impreviste. Questo l’argomento discusso nella puntata di oggi, in onda alle 6.30 con repliche alle 10.10 e alle 18.30. Un’onda paragonabile a una secchiata da cinque litri d’acqua lo ha investito mentre si trovava sul vaporetto che dal Lido lo portava a piazzale Roma, bagnandolo da capo a piedi e mandando in tilt il telefonino ma soprattutto il suo preziosissimo Mac. 32enne di Conegliano si rivolge allo sportello “risarcimento danni” dell’Adico per chiedere tutela. La vicenda è al centro della puntata di giovedì, alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.