DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: UTENTI VENEZIANI “MARTORIATI” DAI CALL CENTER, BOOM DI SEGNALAZIONI ALL’ADICO. GAROFOLINI: “SITUAZIONE VERGOGNOSA, INTERVENGA IL GARANTE”. GIOVEDI’: IL GOVERNO PRENDE DI MIRA LE PENSIONI DI REVERSIBILITA’. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Il 2016 è cominciato in modo molto “grintoso” da parte dei venditori di servizi, in particolare energia elettrica e gas, e a farne le spese sono gli utenti, tempestati ogni giorno da decine di telefonate e molto spesso costretti a inviare raccomandate urgenti per recedere da contratti stipulati inavvertitamente al telefono. Il rinnovato ardore da parte delle aziende che forniscono i servizi è testimoniato dalle segnalazioni giunte all’Adico in queste settimane. Se n’è parla stamattina alle 6.30 (con repliche alle 10.10 e alle 18.30). Per combattere la povertà il governo Renzi mette in discussione le pensioni di reversibilità. Adico pronta a innalzare le barricate. Se ne parla nella trasmissione di giovedì alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.30).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico.

 

4 risposte

  1. In discussione pensioni di reversibilita’???!!!
    Che significa? Ennesima rapina alla gente comune da parte di questo governo? ??

  2. Chiedo che venga bloccato iniziativa di Renzi e Vergognosa la proposta delle pensione di reversibilità
    Gira su Gira sempre su più a prendere soldi chi a meno

    Fermiamo questo mostro toglie a poveri x dare amici banchieri .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.