“DIRITTI E ROVESCI”, ADICO E BLU RADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: “LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA SUI CELLULARI E’ LEGITTIMA”. ADICO FA CHIAREZZA SU UNA QUESTIONE MOLTO DIBATTUTA. GIOVEDI’: ANZIANI E DISABILI IN DIFFICOLTA’, SEMPRE PIU’ PERSONE SI RIVOLGONO ALLO SPORTELLO “AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO”. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

Sono tantissime le persone che, soprattutto in questo periodo, si rivolgono alla nostra associazione per chiedere lumi riguardo la tassa di concessione governativa sui telefoni cellulari, sia aziendali che privati. Dopo varie peripezie, però, il 2 maggio 2014 è arrivato il verdetto definitivo dalle sezioni unite civili della Cassazione che ha dichiarato legittima la tassa governativa sui cellulari. E’ l’argomento della puntata di oggi alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.10). La società si fa sempre più complessa e le persone prive di autonomia, siano esse anziani, disabili, tossicodipendenti, malati terminali, sono sempre più in difficoltà. Ecco perché molte persone nel 2016 si sono rivolte all’Adico per chiedere lumi sull’ amministratore di sostegno. Se ne parla giovedì alle 6.30 (repliche alle 10.10 e alle 18.10).

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.