DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: I CONSUMI DEGLI ITALIANI SONO IN LEGGERO AUMENTO NEL 2016, LO DICE UNA INDAGINE COOP. ECCO COME STANNO CAMBIANDO LE ABITUDINI DELLA FAMIGLIE. MERCOLEDI’: MULTE DAGLI IMPORTI ESAGERATI E NOTIFICHE CHE NON ARRIVANO, CAOS SANZIONI A VENEZIA. GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA.

Aumentano dell’1,1 per cento i consumi degli italiani, più del prodotto interno lordo. Ma nel corso degli anni le abitudini delle famiglie sono molto cambiate: si mangiano più prodotti etnici, si beve meno vino, si consumano molti antidepressivi. Le principali novità e le più interessanti curiosità sono al centro della puntata di lunedì in programma alle 6 e 35 (repliche 10.10 e 17.10). Sempre più automobilisti veneziani segnalano di aver ricevuto multe raddoppiate (o anche triplicate) senza aver mai ricevuto alcuna notifica. Il caso di un panettiere mestrino costretto a pagare 1.600 euro per una sanzione del 2011. E’ questo l’argomento al centro della puntata di mercoledì alle 6 e 35 (repliche 10.10 e 17.10).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.