Cerca
Close this search box.

DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: LE MOROSITA’ DEGLI INQUILINI METTONO IN GINOCCHIO MOLTI PROPRIETARI DI CASE CHE VIVONO ANCHE GRAZIE ALL’AFFITTO. DECINE I CASI SEGUITI DALL’ADICO. MERCOLEDI’: RESTA SENZA SERVIZIO BANCOMAT PER QUATTRO MESI, GRAZIE AD ADICO IL TITOLARE DELL’IPEROIL DI PIANIGA OTTIENE UN INDENNIZZO DI 1.800 EURO DA BRITISH TELECOM

Pagare un affitto, si sa, è sempre impegnativo, soprattutto di questi tempi. Ma anche la morosità dell’inquilino può rappresentare un grave danno per il bilancio familiare del proprietario di casa, che spesso conta su quella rendita per far quadrare i conti. E’ stato l’argomento al centro della puntata di oggi.

Non è facile per una stazione di servizio lavorare senza il pos del bancomat. Più che altro perché gli affari diminuiscono e il bilancio ne risente in modo esponenziale. Un problema che E. L., titolare della stazione di servizio Iperoil di Pianiga, ha vissuto in pieno per quattro mesi ma non certo per causa sua. Se ne discuterà nella puntata di mercoledì alle 6.35 (repliche 10.10 e 17.10).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.