DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. LUNEDI’: SOS MARKETING SELVAGGIO: “BASTA TELEFONATE MOLESTE”. MERCOLEDI’: IMMOBILIARE, IL FATTURATO TORNA AI LIVELLI DEL 2010 MA I PREZZI SONO ANCORA IN CALO

Il problema è più vasto di quanto si possa calcolare: il marketing telefonico si è fatto sempre più aggressivo e quest’anno i consumatori, anche veneziani, sembrano pronti alla “guerra” contro call center e società che propongono contratti di energia elettrica, telefonia, gas a qualsiasi ora. L’argomento è stato discusso nella puntata di oggi. Una crescita del fatturato del 3,6% e delle compravendite residenziali del 14,6%: anche se i prezzi sono ancora in lieve calo, il mercato immobiliare sembra aver imboccato la via della ripresa, preannunciata e poi smentita più volte nell’arco degli ultimi anni. Se ne parlerà nella puntata di mercoledì alle 6.35 (repliche 10.10 e 17.10).

I podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie.

 

2 risposte

  1. ESISTE UN “REGISTRO PUBBLICO ALLE OPPOSIZIONI” AL QUALE ISCRIVENDOSI SI OTTIENE LA LIBERATORIA ALLE TELEFONATE PUBBLICITARIE. IO MI SONO ISCRITTO CON I MIEI TELEFONI: FISSO E CELLULARE CON DUE GESTORI DIVERSI. RISPOSTA: IL SUO NUMERO NON RISULTA ISCRITTO NEL D.B.U. (ELENCO TELEFONICO DI ULTIMA GENERAZIONE) QUINDI LEI NON PUO’ ESSERE ISCRITTO AL REGISTRO PUBBL…
    QUINDI E’ TUTTO UN GIOCO: L’E’ TUTTO SBAGLIATO, L’E’ TUTTO DA RIFARE. ADESSO STO CHIUDENDO IN FACCIA TRE TELEFONATE STUPIDE AL GIORNO: MA CHI CI GUADAGNA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.