DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: la beffa Tasi, più cara dell’Imu Detrazioni solo in un Comune su tre e Braccio di ferro per un cellulare Nokia difettoso, Adico: “Impossibile contattare l’ufficio legale”

(22 settembre 2014) La beffa Tasi, più cara dell’Imu Detrazioni solo in un Comune su tre Aliquota media dell’ 1,95 per mille. Sugli 8.057 Comuni italiani quelli che hanno fissato le aliquote entro la scadenza definitiva sono stati 7.405. E’ l’argomento dell’appuntamento di domani, alle 9.40 in replica mercoledì alle 17.40.
Una semplice richiesta d’assistenza per farsi riparare un cellulare e che si è arenato a causa dell’impossibilità di mettersi in contatto, tramite raccomandata, con un ufficio legale. E’ invece il tema del secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica venerdì alle 17.40).
Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.