DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: attenzione agli acquisti impulsivi e gioco d’azzardo è allarme per i bambini i temi di questa settimana

(28 aprile 2014)   Attenzione agli acquisti “impulsivi”: la vicenda di due mestrini attirati con la promessa di un soggiorno premio e che si ritrovano a comprare pentole per 6mila euro. L’Adico ottiene il recesso dal contratto. E’  il tema che verrà trattato durante il primo appuntamento di domani martedì 29 aprile alle 9.40 (in replica mercoledì 30 alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per venerdì 2 maggio alle 17.40 (trasmissione unica)  tratterà invece del tema:  gioco d’azzardo, allarme per i bambini. Almeno 800mila bambini e adolescenti italiani fra i 10 e i 17 anni giocano d’azzardo, ovvero il 20%, praticamente uno su 5.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.