DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: acquisti alimentari crollati ai livelli di 33 anni fa e più tutele per i diritti dei passeggeri dei treni i temi di questa settimana

(26 maggio 2014) Gli acquisti alimentari crollati ai livelli di 33 anni fa, stipendi ai minimi, perfino i discount peggiorano: il ritratto di una decrescita annunciata dall’Istat. E’ l’argomento del primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece del decreto legislativo che detta le sanzioni per le aziende ferroviarie che non rispettano il Regolamento sui diritti dei passeggeri entrato in vigore lo scorso 21 maggio. Più tutele per i passeggeri dei treni.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.