DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: il caso di un mestrino multato a Mestre mentre si trovava a Marghera e la denuncia delle associazione dei consumatori sui danni connessi all’uso dei cellulari i temi di questa settimana

(24 marzo 2014) Il caso di un cittadino di Mestre multato a Napoli per divieto di sosta mentre si trovava invece a Marghera a fare spese. Costretto a far ricorso al Prefetto si è rivolto all’Adico, Associazione Difesa Consumatori, per chiedere assistenza. C’è l’ipotesi di clonazione targa.  Il primo appuntamento martedì alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece della denuncia delle associazione dei consumatori che hanno deciso di fare causa al Governo per imporre agli operatori telefonici l’obbligo di comunicare che i cellulari sono “dannosi per la salute perché possono provocare il cancro”.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.