DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO VENETO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI: vacanza rovinata per una famiglia di Zelarino, diffidata la società di autonoleggio; e tariffe dimezzate per il roaming dei dati dal primo luglio i temi di questa settimana

(30  giugno 2014)  Il caso di una vacanza rovinata per una famiglia di Zelarino che una volta arrivata in Scozia si è vista negare l’auto a noleggio nonostante avessero già regolarmente pagato prima di partire dall’Italia. Adico, Associazione Difesa Consumatori, diffida la società di noleggio Rentalcars chiedendo il risarcimento dei danni.  E’ l’argomento dell’appuntamento di  domani, martedì, alle 9.40 (in replica mercoledì alle 17.40).

Il secondo appuntamento in programma per giovedì sempre alle 9.40 (in replica il venerdì alle 17.40) tratterà invece della riduzione delle tariffe massime per scaricare i dati i roaming che scatterà dal primo di luglio: da 45 a 20 centesimi per MB. È il regalo d’estate della Commissione. Per chi viaggia nell’UE costerà ancora meno consultare mappe, guardare video, controllare la posta e aggiornare i contenuti sui social network.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.