Grande affluenza alla prima giornata dedicata alla compilazione del 730 sede Adico ancora aperta per il servizio d’assistenza il 17 e il 24 maggio

(Mestre, 12 maggio 2014) Successo per la prima giornata dedicata alla compilazione del Modello 730. Il servizio di assistenza promosso anche quest’anno dall’Adico, Associazione Difesa Consumatori, procederà ancora nelle giornate di sabato 17 e 24 maggio, date in cui la sede di via Volturno a Mestre (VE) resterà, come già preannunciato, aperta al pubblico in via straordinaria. Ricordiamo a tutti i soci (e non) che è possibile accedere al servizio d’assistenza solo previo appuntamento da fissare presso i nostri Uffici, sarà sufficiente presentarsi con tutta la documentazione fotocopiata e la dichiarazione dei redditi dell’anno precedente.

Chi fosse interessato può telefonare al numero 041.5349637 in orario di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 per parlare con i nostri collaboratori.

scarica qui il materiale 

modello 730 2014 Agenzia Entrate

ADICO-DOCUMENTI-PER-730

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.