Cerca
Close this search box.

PALERMO, QUATTRO ORE PER PERCORRERE 11 CHILOMETRI IN AUTOBUS

Tre ore e cinquanta minuti per percorrere in autobus gli undici chilometri che da Palermo conducono a Sferracavallo. Più o meno lo stesso tempo che si impiega per raggiungere Torino da Roma, utilizzando il Frecciarossa. Il nostro viaggio inizia da Porta Felice, proprio davanti all’istituto nautico, l’unico in città, frequentato da circa 1.500 ragazzi di Palermo e provincia. Tra pioggia, mezzi rotti, tre linee da prendere e qualche piccolo inconveniente raggiungiamo la destinazione. A quasi quattro ore dalla partenza. Secondo la tabella dell’Amat per percorrere l’intero tragitto si impiega, di norma, un’ora e 20 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Newsletter Adico

Iscriviti subito alla nostra newsletter, riceverai notizie e informazioni sulle nostre attività!




Con l'iscrizione dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali! Prima di inviare e acconsentire prendi visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella sezione privacy policy*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.