PROBLEMI CON AUTO USATE E DENTISTI: ADICO OSPITE DEL PROGRAMMA DIMARTEDI’

Ancora una volta Adico ospite del programma Di Martedì, condotto da Giovanni Floris. Ieri sera il programma di approfondimento de La 7 ha mandato in onda due servizi realizzati all’interno della nostra associazione dall’inviata Felicia Mammone. Adico nei suoi interventi ha affrontato due temi molto caldi, come i problemi che molti pazienti riscontrano negli studi dentistici, fra costi che lievitano e lavori fatti male, e i tanti vizi (se non imbrogli) delle auto usate che vengono denunciati ogni settimana dai alcuni dei nostri soci. Oltre all’intervento dello studio legale sulla questione della auto usate, Di Martedì ha intervistato anche il presidente dell’associazione, Carlo Garofolini (qui il servizio sui dentisti)