DIRITTI E ROVESCI, ADICO E BLURADIO INSIEME PER I DIRITTI DEI CONSUMATORI. MARTEDI’: TARIFFE CIMITERIALI SPROPOSITATE, ADICO AVVIA UNA PETIZIONE PER CHIEDERE LA CANCELLAZIONE DEGLI AUMENTI INTRODOTTI A GENNAIO. GIOVEDI’: ODISSEA SUL VOLO ALITALIA ABU DHABI-VENEZIA. PASSEGGERI COSTRETTI A SCENDERE A MILANO E A TORNARE IN AUTOBUS AL MARCO POLO (VENEZIA). GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Una raccolta firme per chiedere al sindaco Luigi Brugnaro di rivedere la delibera del commissario Zappalorto dello scorso 22 gennaio con la quale sono stati decretati gli (spropositati) aumenti delle tariffe cimiteriali nel Comune di Venezia. E’ questa l’iniziativa che mette in campo Adico dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini. Se ne parlerà nella puntata di domani, martedì, alle 10.10. Secondo il programma dovevano partire alle 9.05 da Abu Dhabi per arrivare direttamente all’aeroporto Marco Polo alle 13.30. Ma a Venezia sono giunti invece dopo le 21 e, tra l’altro, in autobus da Milano. La disavventura di una 90ina di viaggiatori imbarcati su un volo Alitalia che dagli Emirati Arabi doveva portarli a Tessera (Venezia), s’è consumata lo scorso 15 luglio. E ora due passeggeri mestrini si sono rivolti allo sportello “vacanza informata” dell’Adico, associazione difesa consumatori, per far valere i propri diritti che prevedono un rimborso di alcune centinaia di euro. L’argomento è al centro della puntata di giovedì, sempre alle 10.10.

Ricordiamo che i podcast delle rubriche sono poi sempre disponibili sul sito di BluRadio Veneto all’indirizzo Internet http://bluradioveneto.it/categorie/tag/adico. Per sintonizzarsi su BluRadio Veneto: 88.70 FM e 94.60 FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.